Vincenzo Pennestrì vince il Premio Gambero Rosso per il Miglior gelato al cioccolato
Vincenzo Pennestrì, supportato dal padre Tito e da tutto lo staff di Sottozero Pennestrì, ha ricevuto al SIGEP di Rimini il premio per il “Miglior gelato al cioccolato“.
Lo ha decretato il Gambero Rosso che nel corso della manifestazione ha voluto premiare coloro che, dopo un’attenta ricerca che riguarda le ultime tendenze alimentari e le materie prime di qualità, hanno voluto sperimentare nei sapori, senza perdere d’occhio la crescente attenzione alla sostenibilità con un grande protagonista: il gusto.
“Ho iniziato a pensare al mio gelato al cioccolato durante il lockdown. Abbiamo tutti avuto molto tempo da dedicare alle nostre passioni, così è stato anche per me. Ho approfondito, studiato e mi sono reso conto che non si finisce mai di imparare: il mondo del cioccolato è straordinario, affascinante, sorprendente”, ha dichiarato il maestro Enzo Pennestrì ricevendo il premio.
Un ringraziamento particolare va rivolto non solo al Gambero Rosso e Valrhona, sponsor di questo premio speciale, ma soprattutto ai clienti che continuano a prediligere qualità e tradizione di uno dei più importanti punti di riferimento della gelateria e pasticceria reggina e calabrese.